Da oggi al via il crowdfunding per il nostro progetto Doposcuola...a scuola!
per l’apertura di un doposcuola nelle scuole Maltoni di Pontassieve e Ghiberti di Pelago (San Francesco)

Prende il via oggi e resterà aperta fino al 27 ottobre, la raccolta di fondi della Fondazione Il Cuore si Scioglie promossa per sostenere progetti di Enti del Terzo Settore e No-profit.
La Fondazione ha scelto di sostenere il nostro progetto Doposcuola...a scuola! che prevede l’apertura di un doposcuola nelle scuole Maltoni di Pontassieve e Ghiberti di Pelago, per offrire un aiuto nei compiti a studenti e studentesse con svantaggio socio-linguistico.
Sarà aperto due pomeriggi la settimana alla presenza di operatori e volontari che aiuteranno i ragazzi a sviluppare metodi di studio efficaci e personalizzati.
Tramite l'iniziativa "Pensati con il Cuore", la Fondazione sostiene in particolare progetti di solidarietà, inclusività e promozione culturale, raddoppiando i fondi raccolti una volta raggiunta una parte della cifra necessaria.
Per sostenerci e fare una donazione potrete scegliere tra una delle seguenti modalità:
online, attraverso la piattaforma di crowdfunding Eppela
partecipando alle iniziative locali che organizzeremo in questo periodo, in collaborazione con la sezione soci Coop Valdisieve;
acquistando prodotti specifici nei punti vendita di Unicoop
tramite bonifico bancario al conto corrente dedicato - IT 53M0623002819000040432390 - intestato a Tessere Culture Aps indicando nella causale: "erogazione liberale per campagna di crowdfunding Doposcuola... a scuola! in corso su Eppela".
Related Articles

Un ponte per il futuro
per garantire a giovani studenti palestinesi il completamento, in sicurezza, del proprio percorso formativo in Italia

Serata di raccolta fondi per il progetto Doposcuola...a scuola!
Domenica 19 ottobre al circolo Arci Primo Maggio di Sieci apericena con spettacolo di danza, circo moderno e concerto reggae
